Al momento stai visualizzando Introduzione

Introduzione

In questi anni di vita del nostro canale abbiamo notato che se parliamo di certi argomenti anche noi, attori principali di queste tragedie, non riusciamo a parlare dei nostri fatti di vita se non in maniera cupa, pervasa da colori scuri… Diciamola tutta…Da sfigati. Adesso io non voglio dire che portatore di disabilità sia uno strafico pazzesco.

Non è neanche giusto che quando si parla di certi argomenti bisogna essere tutti quanti contriti, tristi, deprimenti. È chiaro che quando qualcuno ci sente parlare la prima cosa naturale che gli viene da fare é toccare Ferro… E non solo quello.

Quindi ci abbiamo riflettuto sopra e ci siamo chiesti: ’’ma se non siamo per primi noi a parlare in maniera un po’ più leggera di qualche aspetto della nostra condizione, chi dobbiamo delegare a parlare in una certa maniera dei nostri problemi?’’

Nessuno.

Quindi siamo qui con questa nuova serie cercando di raccontare aspetti della nostra vita in maniera semiseria.

Almeno ci proviamo.

Non diventiamo, per l’occasione, persone altamente umoristiche, ma cercheremo però di selezionare brani che strappano, a chi ci legge, un leggero sorriso per cominciare la giornata, ma soprattutto la settimana, in maniera un po’ più leggera.

Quindi niente promesse di letture di evasione, ma letture che fanno riflettere e sorridere.

Ripeto, almeno ci proviamo.

Lo staff di NeurowebChannel