You are currently viewing La prima di ScleroWeb in televisione

La prima di ScleroWeb in televisione

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Convegni

Oggi proponiamo la puntata trasmessa da Lombardia Tv dedicata tutta all’evento teatrale “la prima di Scleroweb” che si terrà sabato 19 novembre alle 21 a Crema

Mi raccomando, guardate questa trasmissione ma soprattutto non mancate all’appuntamento in teatro.
Questa serata si è resa necessaria per contribuire a reperire fondi per continuare a vivere e per migliorare e migliorarsi, per poter mantenere anche in futuro per i pazienti, per i loro parenti un servizio gratuito.

E’ bene sottolineare che questa realtà non ha alle spalle alcun gruppo editoriale che la sostiene, né tantomeno grosse aziende che le permettano di sopravvivere.

Al momento i finanziatori, gli artefici di questa, a tutti gli effetti, testata di informazione, sono i due ideatori: Mario FANTASIA (che, fra l’altro, è un malato di Sclerosi Multipla) e Paolo DESTRO (che, invece è marito di una malata), Romina Finesso e Marilena Aiello.

Come avrete capito, in questa serata, si accennerà al mondo della Sclerosi Multipla, ma, così come recitano le locandine, lo faremo in allegria, sorridendo o ridendo con le battute di Sergio Sironi, e cantando insieme al gruppo gospel “Black Inside”.